I NOSTRI COLLABORATORI.
Lady Bess prosegue con la sua nuova rubrica: la presentazione di alcuni fervidi appassionati di matrimoni che offrono servizi rigorosamente artigianali e personalizzati, coniugando creatività, professionalità e... tanta pazienza, buon umore e sangue freddo. Ebbene sì, per esaudire i sogni di una sposa e gestire ogni minimo dettaglio (ed eventuale imprevisto) bisogna avere la bacchetta magica e la sfera di cristallo!
Oggi è il mio turno! E la nostra Sabina ha scritto un delizioso post su di me!
"Colta, ironica, sensibile ma molto determinata, estremamente fantasiosa. Queste alcune delle qualità che definiscono Emma.
La sua cultura versatile e l’innata abilità nell'uso delle parole le hanno permesso di essere, se pur così giovane, già autrice di testi nell'ambito di storia dell’arte (disciplina in cui si è specializzata dopo la laurea in Lettere), così come di trovarsi a collaborare come articolista per vari siti web e di essere viceredattrice di un magazine che si occupa di arredamento, interior design, moda, letteratura, viaggi, cultura e società.
Ideatrice e curatrice del blog “Lady Bess”, dai cui articoli gli utenti possono trarre ispirazione per l’organizzazione del loro matrimonio, per la scelta del tema, del vestito e di ogni altro dettaglio relativo alle nozze.
Dalle indubbie capacità sia manuali che intellettuali, Emma non si limita a saper organizzare ogni dettaglio relativo al matrimonio, dalla scelta del tema, al vestito, al bouquet, ecc., ma è anche in grado di ideare e confezionare personalmente deliziose e originali bomboniere dal gusto prevalentemente shabby chic e vintage, anche se sa accontentare perfettamente gusti diversi.
Laboriosa e originale, le sue mani abili sanno inoltre confezionare meravigliosi capi in lana, da guanti a cappelli di diversa foggia, e poi sciarpe, scialli, corredini per bambini e, soprattutto, accessori in candida e pregiata lana per Spose.
Il tutto con estremo gusto e con uso di colori delicati e lavorazioni raffinate. Tali capi e accessori possono essere utilizzati già confezionati o su ordinazione, per sé o per fare dei regali assolutamente originali e di qualità".
Sabina Edir
Per contattare Emma
clicca sui suoi blog e sulle sue pagine Facebook
Nessun commento:
Posta un commento