I NOSTRI COLLABORATORI.
Lady Bess prosegue con la sua nuova rubrica: la presentazione di alcuni fervidi appassionati di matrimoni che offrono servizi rigorosamente artigianali e personalizzati, coniugando creatività, professionalità e... tanta pazienza, buon umore e sangue freddo. Ebbene sì, per esaudire i sogni di una sposa e gestire ogni minimo dettaglio (ed eventuale imprevisto) bisogna avere la bacchetta magica e la sfera di cristallo!
Questo post è dedicato a Durvilia, una donna affascinante e particolare, estremamente creativa ed eclettica, che realizza per passione bigiotteria in metallo, free nichel, nelle cromie dell'argento e del rame, con l'inserimento di cammei in resina e di perline.
Si dischiude per voi lo scrigno segreto e misterioso di una Fata, nell'accezione etimologica del termine, ossia di un essere etereo e magico, di una contemporanea parca che governa il fato, il destino imperscrutabile. Non una dama turchina dal cappello a punta, dunque, ma un creatura poetica, in cui si incontrano le sfumature del nero, del rosso e del viola.
Se sognate un matrimonio dark o con un effetto soft gothic, Durvilia saprà magicamente dar vita, per voi, ad un mondo elegante ma enigmatico, popolato di chiavi, mini specchi, pipistrelli, ragnatele, cammei con profili scheletrici.
Ma se non avete un animo noir, resterete sedotte ugualmente dai gioielli dello scrigno: atmosfere fiabesche e romantiche in cui danzano fiocchi di neve, cammei con creature dei boschi, ciondoli in stile vintage, fiori, farfalle, libellule, affascinanti orologi gioiello, colori tenui e delicati.
Non limitatevi ad immaginare l'impiego delle creazioni di Durvilia solo come parure per sposa e damigelle, ma pensatele in tableau, bouquet, segnatavolo, segnaposto e cake topper.
Emma Fenu
Per contattare Lo Scrigno di Durvilia
cliccate sul suo nome!
Nessun commento:
Posta un commento