Pensando all'organizzazione del matrimonio, una delle prime cose a cui si pensa (abito a parte!) è lei: la Wedding cake!
Qualunque sia il tema del vostro matrimonio, qualunque sia il colore che farà da filo conduttore, Lei dovrà essere la protagonista dell'allestimento: avrà un suo posto speciale, al centro di uno sweet table, o su un tavolo a parte studiato apposta per farla risaltare, nella sua semplicità o originalità.
Se il vostro sarà un matrimonio elegante o shabby chic, non importa, ce n'è per tutti i gusti: ad uno o più piani, ricoperte di pasta di zucchero o spatolate, alla panna o al cioccolato, o perchè no, per le più originali un mix della propria fantasia...
La tradizione vuole che il taglio della torta sia il primo gesto che gli sposi compiono assieme dopo il loro “si” (la sposa terrà il coltello, e lo sposo delicatamente l'aiuterà nel taglio), e che la wedding cake sia bianca come l'abito della sposa, che simboleggia la purezza, che sia bella e ammirata come la sposa stessa, ma che sia anche buona! Allora via alla fantasia: che sia un pan di spagna farcito con crema chantilly, o una red velvet, l'importante è che sia l'indimenticabile conclusione di una bellissima giornata di festeggiamenti!
Simona Lasi