martedì 14 gennaio 2014

Wedding in Wonderland



Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie, mistero e pericolo... si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio, e per fortuna io lo sono...
Tutto è impossibile... solo se pensi che lo sia!


Una sposa con un'ampio abito in pizzo o uno scivolato abito impalpabile, un gentiluomo che può osare bretelle e papillon, un giardino verde e un salotto all'aperto.
Tazze, teiere, alzate, vasi di cristallo, vecchi orologi da taschino e libri dalle pagine ingiallite dal tempo...ranuncoli, peonie, margherite...vecchie chiavi, candelabri e cornici.
Nello sweet table, come a un perfetto tea party, trovano posto dolcissimi cupcakes, mini tortine, scones, macarons, biscotti al burro, freschi spiedini di frutta accanto a una scenografica fontana di cioccolata.
Per ringraziare gli invitati piccole degustazioni di tè, delicate confezioni di zucchero aromatizzato alla rosa, eleganti infusori per tè e per i più piccoli una copia del romanzo di Lewis Carroll.

Marta Bozzolin




idee handmade per un party a tema:
http://emmaswoolcreations.blogspot.dk/search/label/tema%20alice%20nel%20paese%20delle%20meraviglie

Nessun commento:

Posta un commento