I VOSTRI PREPARATIVI.
REAL WEDDINGS.
Nessun tema particolare per il nostro matrimonio, solo una location esattamente come l'avevamo sempre sognata, tanti dettagli creati a mano - e con il cuore! - e una palette dai colori pastello: lilla, verde acqua, giallo, ecrù/kraft...il tutto cosparso di pois.
Bunting sulle partecipazioni, bunting per il tableau, bunting per wedding cake e cake topper, bunting sui menù, di stoffa come il cuscino porta fedi.
Peonie, ortensie, lisianthus e nebbiolina per il bouquet, una spilla della nonna appuntata sul pizzo che avvolge il gambo.
Photobooth con accessori simpatici, cigar bar dal sapore retrò, candy table colorato e guestbook con macchina fotografica istantanea, bimbo bag con giochi e colori per i più piccoli, hula hoop e corde da saltare.
Per ringraziare i nostri ospiti bomboniere intagliate nel legno da mio papà e confezionate da noi con tag e mini pompom in tulle.
Qualcuno mi guarda con gli occhi sgranati quando racconto di aver curato parte degli allestimenti la mattina stessa del matrimonio e di aver dato direttive dalla finestra della camera durante la seduta di trucco e parrucco, in effetti...anche il truccatore mi ha definito una sposa atipica...
Io sono orgogliosa di essermi presa cura di ogni dettaglio del nostro matrimonio, di aver pensato a come rendere quel giorno piacevole per parenti e amici, di aver realizzato tutto a mano. In questo modo quel giorno è stato nostro, se possibile, ancora di più e il ricordo, a distanza di 7 mesi, mi fa stare bene, guardando le foto lo stomaco “ride”.
E io...beh...io mi risposerei anche domani...e il giorno dopo...e quello dopo ancora...
Nessun commento:
Posta un commento